assistenza

Le spedizioni sono garantite per tutti gli ordini, ma a causa delle restrizioni dovute al Covid-19 alcune aree potrebbero subire dei ritardi. Se hai delle domande o hai bisogno di assistenza, contatta il nostro servizio clienti.

Per assicurarvi un’esperienza di shopping facile e piacevole, per alcuni paesi, abbiamo già incluso le Spese Doganali al prezzo finale senza alcun addebito sul prezzo. Nessun costo inaspettato in più alla consegna, solo il piacere e la comodità di ricevere tutto a casa tua!
Ti informiamo che nel periodo dei saldi, le consegne potrebbero subire un ritardo di 2-3 giorni lavorativi. Ci scusiamo per i possibili disagi.

I tuoi costi di spedizione verranno automaticamente calcolati al checkout.
Cerchiamo di spedire tutti gli ordini entro 24 ore. I tempi di spedizione previsti sono da considerare solo come una guida e dalla data di spedizione non siamo responsabili di eventuali ritardi causati dai processi di autorizzazione delle carte di credito.
In caso di pagamento tramite bonifico bancario, i tempi di spedizione subiranno un ritardo dai 2 ai 5 giorni lavorativi.

Spediamo tramite corriere GLS, e la spedizione standard prevedono una consegna entro 3-4 giorni lavorativi.

Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi. Il corriere farà 3 tentativi di consegna; dopo il terzo, l’ordine rientrerà nel nostro magazzino.
Una volta effettuato l’ordine, non sarà più possibile modificare l’indirizzo di spedizione.

Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna

Gli acquisti sul sito emanuelapasseri.it possono essere pagati tramite carta di credito, conto Paypal e bonifico bancario.
I pagamenti tramite carta di credito sono gestiti in completa sicurezza da PayPal, ed è possibile pagare anche non avendo un account, semplicemente inserendo i propi dati nel form visualizzato dopo la conferma dell’ordine.

Emanuelapasseri.it non prenderà mai direttamente in gestione i dati della carta di credito, in quanto tutto il processo di pagamento viene gestito da Paypal.

Dopo aver completato l’ordine riceverà una mail di conferma contente tutti i dettagli relativi al suo acquisto.

Ti ricordiamo che, se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto del tuo acquisto, potrai richiederne il reso entro 14 giorni dalla consegna, in maniera totalmente gratuita.

Per effettuare un reso il cliente ha due opportunità:

1 – Inviare una mail all’indirizzo assistenza@emanuelapasseri.it dove si richiede il reso, specificando i vostri dati, il numero d’ordine e consegnando il pacco ben imballato presso la più vicina sede GLS e spedire, all’indirizzo:

Calzaturificio Emanuela s.r.l.
Via La Valle, 22
61020, Petriano (PU)
Italia

Una volta concordato il reso, vi comunicheremo tramite email il codice per effettuare la spedizione a nostro carico.

2 – Inviare una mail all’indirizzo  assistenza@emanuelapasseri.it, richiedendo il reso con ritiro a domicilio, specificando il numero d’ordine, i vostri dati, indirizzo e giorno preferito per il ritiro.
Si riceverà una mail di conferma con la prenotazione del ritiro per la data desiderata.
Il corriere effettuerà un solo tentativo nell’arco della giornata indicata, in caso di mancato ritiro, il pacco dovrà essere consegnato presso la sede GLS più vicina.

Per trovare la sede GLS più vicina, puoi utilizzare lo strumento “Trova sede” cliccando qui.

Assicurati di inserire, all’interno del pacco, lo scontrino ricevuto assieme all’ordine. In caso di assenza dello scontrino, si riterrà il reso nullo e il pacco sarà rispedito al mittente.

Ti raccomandiamo di imballare accuratamente la merce, in quanto sei responsabile del suo danneggiamento fino al ricevimento presso il nostro magazzino. Ti raccomandiamo anche di conservare una prova della tua spedizione, in caso di contestazione.

Tutti i capi devono essere resi non usati, nelle loro condizioni originali e dal paese in cui sono stati spediti.

Rimborseremo tutto il tuo ordine, comprese le spese di spedizione, entro 30 giorni dal ricevimento della tua comunicazione di cancellazione del contratto. 

Ti preghiamo di notare che puoi esercitare il diritto di cancellazione dell’ordine previsto dal DSRs solo se ci invii una comunicazione formale scritta di cancellazione entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dell’ordine.

RIMBORSI

Sarà nostra premura compiere tutti gli sforzi possibili per effettuare un celere rimborso. Il magazzino riceve i prodotti resi e controlla immediatamente che i requisiti per il reso siano presenti: non appena questo processo verrà completato verrà autorizzato il tuo rimborso, effettuato entro 30 giorni.

L’importo verrà rimborsato al tuo account Paypal, e sarà visibile entro 48 ore dalla ricezione della mail che conferma il rimborso. Il rimborso sulla carta di credito associata al tuo account Paypal varia in base all’isituto bancario.

Se è stato scelto il pagamento alla consegna (se disponibile), o tramite bonifico bancario, sarai rimborsato dell’importo pagato per i prodotti che vuoi rendere sul conto da te indicato; il tempo per processare il rimborso dipenderà dalla correttezza dei dati che hai fornito (IBAN, bic e codice swift); normalmente in questi casi il rimborso richiede 30 (trenta) giorni. Ricorda che è necessario avere un conto bancario per poter ricevere il rimborso di un acquisto con pagamento alla consegna.

Spediamo tutti gli ordini direttamente dal magazzino della nostra fabbrica di Petriano (PU), in Italia.

Se l’ordine non è stato consegnato entro i tempi previsti, suggeriamo di:

  • Verificare lo stato dell’ordine, accedendo alla propria area personale.
  • Controllare che l’indirizzo indicato per la spedizione sia corretto.
  • In presenza di avviso di mancata consegna, contattare GLS al numero 02 98 03 55 56.

Per ulteriore assistenza, contattaci: saremo lieti di aiutarti.

Puoi controllare lo stato del tuo ordine e tracciarne la spedizione in qualsiasi momento. 
Dal momento in cui parte la spedizione, riceverai un email con un link al servizio di tracciamento GLS.

Ci spiace ma, una volta confermato, l’ordine viene processato automaticamente e non può essere cancellato. Il pacco potrà esserci restituito seguendo la nostra Politica di Reso.

Putroppo no. Ogni ordine viene processato automaticamente e, una volta confermato, non ci è possibile modificarne i dettagli. Per acquistare nuovi articoli, è necessario effettuare un nuovo ordine; per restituirli occorre seguire la nostra Politica di Reso

Certo! È possibile navigare il nostro sito nella sua versione ottimizzata per mobile.
 

Quando ti registri, il sistema riconosce il Paese in cui ti trovi e lo associa automaticamente al tuo account, che sarà attivo solo sulla versione del sito di quel Paese. 

Se hai dimenticato la password di accesso, clicca il link “Password dimenticata?” dalla pagina di Login e segui la procedura per registrarne una nuova.

L’importo verrà addebitato sulla Carta di Credito entro pochi minuti dal ricevimento dell’ordine.
 

No, i prodotti acquistati attraverso lo shop on line di Emanuela Passeri non è possibile ritirarli nei nostri punto vendita.

Nello shop Emanuela passeri, le taglie possono fare riferimento al sistema di taglie italiano o a quello internazionale. Per scegliere il sistema che utilizzi normalemente consulta la nostra sezione riguardante Guida alle taglie 

Lo shop di Emanuela Passeri gestisce i pagamenti elettronici grazie a Paypal. 
Questo significa che non avremo mai in custodia i dati della tua carta di credito.

CALZATURIFICIO EMANUELA S.R.L.

SERVIZIO CLIENTI

+39 0722 52137

assistenza@emanuelapasseri.it

Servizio disponibile

da Lunedi a Venerdi

10:00 – 18:00 (GMT+1)

 

Via la Valle, 22

61020 Petriano (PU), Italy

P. IVA 00473250413

 

info@emanuelapasseri.it

    * (Obbligatorio) Accetto il trattamento dei miei dati personali come descritto nella informativa privacy.